affittacamere per aquardens parco termale verona affittacamere verona card affitta camere verona fiera affitta camere verona piazza delle erbe affittacamere vicino fiera verona veronafiere affitta camere vicino ospedale borgo trento verona affittacamere vicino polo confortini alloggio lago aquardens verona alloggio parenti pazienti ospedale verona alloggio per fiera verona alloggio per vacanza lago di garda verona alloggio per visitare verona centro storico alloggio verona card alloggio vicino fiera verona alloggio vicino ospedale alloggio vicino ospedale borgo trento alloggio vicino Ospedale Borgo Trento Verona alloggio vicino ospedale verona alloggio vicino polo confortini alloggio visitare lago di garda appartamento ricovero ospedale verona appartamento vicino ospedale borgo trento verona appartamento vicino ospedale verona aquardens parco termale alloggio come funziona verona card dove alloggiare per visita culturale verona dove alloggiare verona lago di garda affitta camere musei verona musei verona biglietto musei verona convenzioni Natale Natale in piazza a Verona ospedale borgo trento verona piazza erbe verona storia polo confortini ospedale polo materno infantile verona prezzi agevolati per parenti pazienti ospedale Stanze per familiari degenti vicino Ospedale Borgo Trento Verona Verona verona card veronacard veronafiere alloggio verona lago di garda camere visitare verona centro

Affittacamere per chi desidera alloggiare vicino all’ospedale Borgo Trento di Verona

alloggi vicino ospedale borgo trento verona, affittacamere vicino ospedale borgo trento verona, dove dormire per ospedale borgo trento verona, polo confortini dove dormire, dove alloggiare familiari di degenti all'ospedale borgo trento verona

Dimora Elena è l’affittacamere ideale per chi desidera alloggiare vicino all’ospedale Borgo Trento di Verona.

Stanze per familiari degenti vicino Ospedale Borgo Trento Verona

La nostra residenza, composta da tre comode e accoglienti camere arredate con un delicato stile floreale e dotate di tutti i comfort , è la soluzione ideale per chi cerca alloggio per un breve o medio periodo vicino all’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, anche per una sola notte.

Ciascuna camera dell’alloggio Dimora Elena dispone di un bagno privato (con asciugacapelli e teli da bagno), di una propria tv (lcd 20 pollici), di aria condizionata e di una cassaforte interna. Agli ospiti dell’appartamento Dimora Elena, situato a pochi metri dal rinomato Ospedale Borgo Trento, viene lasciato, inoltre, per tutto il periodo della permanenza, un mazzo di chiavi per garantire loro massima libertà di movimento.

La residenza Dimora Elena è, inoltre, dotata di una gradevole e attrezzata cucina a disposizione degli ospiti affinché essi possano gestire i propri pasti quotidiani all’interno della struttura stessa.

I nostri punti di forza sono:

Vicinanza all’Ospedale Borgo Trento di Verona

dall’alloggio Dimora Elena è possibile raggiungere l’Ospedale di Borgo Trento a piedi, poiché dista meno di 50 metri. A pochi passi dell’affittacamere Dimora Elena si trova il piazzale Aristide Stefani in cui si trova l’ingresso principale dell’Ospedale civile Maggiore di Borgo Trento. Sempre nel piazzale Stefani sono presenti numerose fermate degli autobus e alcune postazioni per prendere il taxi; a circa 300 metri si trova la Casa di Cura S. Francesco (la Clinica San Francesco è una struttura privata accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, oltre ad essere polo di attrazione nella branca Ortopedico Traumatologica, nel corso degli anni ha completato la gamma di servizi erogabili sviluppando le Unità relative alla Chirurgia Generale, alla Chirurgia Plastica ed Estetica, Oculistica e Urologia, alla Diagnostica Strumentale, al Laboratorio Analisi e alla Rieducazione Funzionale).

L’alloggio Dimora Elena è dotato di angolo cottura

L’alloggio Dimora Elena è dotato di angolo cottura, dove preparare i vostri piatti preferiti e senza necessariamente ricorrere ai vicini ristoranti. Inoltre, le camere dell’appartamento Dimora Elena sono tutte arredate con gusto fine e raffinato così da aumentare il clima di comfort e di agio tipico della struttura e ideale per i familiari e gli ospiti dell’Ospedale Borgo Trento.

Le nostre tariffe sono estremamente contenute

Le nostre tariffe sono estremamente contenute ed inoltre per l’assistenza ospedaliera o per il pernottamento per visita all’Ospedale di Borgo Trento riserviamo un trattamento speciale: l’accompagnatore non paga la tassa di soggiorno e potrà dimorare a prezzi agevolati.

Prenotare una delle nostre stanze è semplicissimo: basta cliccare nella sezione Richiesta disponibilità (in alto nel menù) e compilare il semplice form. Inviando la vostra richiesta completa di tutti i dati, vi risponderemo in tempi rapidi indicandovi la disponibilità ed il costo totale.

Per chiedere qualsiasi informazione: Contatti.

Scegli adesso la tua vacanza ideale, prenota con Dimora Elena!