affittacamere per aquardens parco termale verona affittacamere verona card affitta camere verona fiera affitta camere verona piazza delle erbe affittacamere vicino fiera verona veronafiere affitta camere vicino ospedale borgo trento verona affittacamere vicino polo confortini alloggio lago aquardens verona alloggio parenti pazienti ospedale verona alloggio per fiera verona alloggio per vacanza lago di garda verona alloggio per visitare verona centro storico alloggio verona card alloggio vicino fiera verona alloggio vicino ospedale alloggio vicino ospedale borgo trento alloggio vicino Ospedale Borgo Trento Verona alloggio vicino ospedale verona alloggio vicino polo confortini alloggio visitare lago di garda appartamento ricovero ospedale verona appartamento vicino ospedale borgo trento verona appartamento vicino ospedale verona aquardens parco termale alloggio come funziona verona card dove alloggiare per visita culturale verona dove alloggiare verona lago di garda affitta camere musei verona musei verona biglietto musei verona convenzioni Natale Natale in piazza a Verona ospedale borgo trento verona piazza erbe verona storia polo confortini ospedale polo materno infantile verona prezzi agevolati per parenti pazienti ospedale Stanze per familiari degenti vicino Ospedale Borgo Trento Verona Verona verona card veronacard veronafiere alloggio verona lago di garda camere visitare verona centro

Alloggio ideale vicino all’ospedale Borgo Trento di Verona

Alloggio vicino ospedale Borgo Trento di Verona - Polo Confortini

 

Se sei alla ricerca di alloggi vicino al polo Confortini, ospedale di Borgo Trento a Verona, sei nel posto giusto!

 

Dimora Elena è un alloggio che si trova a pochi metri dalla struttura ospedaliera e offre degli ottimi servizi per chi è in cura all’ospedale o per i familiari di persone degenti che hanno bisogno di un alloggio vicino all’ospedale Borgo Trento a Verona.

La nostra struttura, composta da due camere doppie e di una camera tripla, comode e accoglienti, è la soluzione ideale per chi cerca alloggio per un breve o medio periodo vicino all’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona.

Ciascuna camera dispone di un bagno privato già predisposto con asciugacapelli e asciugamani, una Televisione LCD, di aria condizionata e di una cassaforte interna.

Non si paga la tassa di soggiorno

Sapevi che per l’assistenza ospedaliera o per il pernottamento per visita in ospedale, anche l’accompagnatore non paga la tassa di soggiorno? Inoltre a Dimora Elena, potrà alloggiare ad un passo dal polo confortini, ospedale di Borgo Trento, a prezzi agevolati.

Maggiori informazioni: https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=59253&tt=verona_agid

Polo Confortini: eccellenza italiana ed europea

L’azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona (AOUI-Vr) è una delle strutture ospedaliere più grandi d’Italia con circa 1500 posti letto (suddivisi nelle due sedi di Borgo Trento e Borgo Roma).

Un articolo pubblicato nel dicembre 2013 sul quotidiano La Stampa descrive l’ospedale di Verona tra le eccellenze europee e nazionali nel campo della neurochirurgia.

Oltre alla neuroncologica l’ospedale Borgo Trento è un’eccellenza nella diagnostica del sistema nervoso, nella chirurgia del basicranio, nella chirurgia vascolare. È il centro italiano più attivo per la neurochirurgia stereotassica: in 13 anni circa 6 mila interventi di biopsia, brachiterapia, endoscopia stereotassica, ma soprattutto radiochirurgia stereotassica con Gamma knife.

Se devi alloggiare a Verona, vicino all’Ospedale Civile maggiore di Borgo Trento (Polo Confortini) contattaci attraverso il modulo di prenotazione o di contatto: Dimora Elena saprà offrirti l’alloggio ideale nelle nostre camere e soluzioni ad-hoc in base alle tue esigenze di pernottamento.

Scegli adesso la tua vacanza ideale, prenota con Dimora Elena!