affittacamere per aquardens parco termale verona affittacamere verona card affitta camere verona fiera affitta camere verona piazza delle erbe affittacamere vicino fiera verona veronafiere affitta camere vicino ospedale borgo trento verona affittacamere vicino polo confortini alloggio lago aquardens verona alloggio parenti pazienti ospedale verona alloggio per fiera verona alloggio per vacanza lago di garda verona alloggio per visitare verona centro storico alloggio verona card alloggio vicino fiera verona alloggio vicino ospedale alloggio vicino ospedale borgo trento alloggio vicino Ospedale Borgo Trento Verona alloggio vicino ospedale verona alloggio vicino polo confortini alloggio visitare lago di garda appartamento ricovero ospedale verona appartamento vicino ospedale borgo trento verona appartamento vicino ospedale verona aquardens parco termale alloggio come funziona verona card dove alloggiare per visita culturale verona dove alloggiare verona lago di garda affitta camere musei verona musei verona biglietto musei verona convenzioni Natale Natale in piazza a Verona ospedale borgo trento verona piazza erbe verona storia polo confortini ospedale polo materno infantile verona prezzi agevolati per parenti pazienti ospedale Stanze per familiari degenti vicino Ospedale Borgo Trento Verona Verona verona card veronacard veronafiere alloggio verona lago di garda camere visitare verona centro

La Fiera delle Eccellenze Veronesi

3 e 4 Dicempre presso il Palariso di Isola della Scala

Il 3 e 4 dicembre si svolgerà presso il Palariso di Isola della Scala la Fiera delle eccellenze veronesi, manifestazione organizzata da Confcommercio As.co. Verona insieme al Comune di Isola della Scala e all’Ente Fiera isolano per raccogliere fondi a favore delle popolazioni e delle imprese del Centro Italia colpite dal sisma.

Un’occasione, quella delle Fiera delle eccellenze veronesi, da non perdere per assaggiare i deliziosi piatti della tradizione veronese ed, inoltre, per visitare la meravigliosa città scaligera.

Fiera delle eccellenze Veronesi, Alloggio per Fiera Verona, Alloggio Dimora Elena, Alloggio Fiera, Alloggio Verona, Dove dormire per Fiera Verona

Fiera delle Eccellenze Veronesi: Alloggio Dimora Elena

L’alloggio Dimora Elena offre la soluzione ideale per chi vorrà unire le due opportunità trascorrendo il prossimo weekend all’insegna della riscoperta dei gusti e delle tradizioni culinarie veronesi e dell’atmosfera natalizia che caratterizza la città di Verona in questo periodo.

Dimora Elena si trova a pochi chilometri da Isola della Scala, al centro del bellissimo quartiere borgo Trento, in via Goffredo Mameli da cui è possibile raggiungere facilmente sia la città che la provincia veronese.

Il primo weekend di dicembre, a Verona, si celebra davvero il connubio tra qualità e solidarietà e agli stand gastronomici del Palariso di Isola della Scala, che saranno aperti al pubblico dalle 18 alle 23 del sabato e dalle 11 alle 22 della domenica, accoreranno sicuramente numerosissimi veronesi e turisti.

Fiera delle Eccellenze Veronesi: incasso devoluto in beneficienza

Inoltre, il piacere di assaggiare alcune tra le migliori pietanze della tradizione scaligera avrà anche un costo ridotto: 5 euro per i primi piatti e il luccio, 3 euro per i dolci. E, come promesso, l’incasso verrà poi interamente devoluto in beneficienza: il 50% verrà destinato alla Fondazione Giuseppe Orlando, promossa dalla Confcommercio nazionale a favore delle imprese e in particolare delle attività commerciali; l’altro 50% sarà gestito dall’amministrazione di Isola della Scala che si rapporterà con alcuni Comuni del Centro Italia.
Oltre ai piatti della tradizione veronese (dai formaggi e salumi veronesi e gli gnocchi sbatui di malga al risotto all’isolana, alla pasta e fasoi e ai tortellini burro e salvia fino al luccio in salsa alla gardesana con polenta) sarà possibile assaggiare anche la famosa “amatriciana” abbinata al risotto e non alla pasta in onore di Amatrice città simbolo della tragedia del terremoto dell’agosto 2016.

All’iniziativa hanno risposto prontamente moltissimi volontari di numerose associazioni locali e, come ha sottolineto il sindaco di Isola della Scala Stefano Canazza, anche circa venti tra associazioni, aziende e privati isolani pronti a dare una mano in modo gratuito. Ente Fiera, inoltre, metterà a disposizione i propri spazi, le utenze, le cucine e il lavoro dei propri collaboratori.

Fiera delle Eccellenze Veronesi nel futuro?

Si pensa, dunque, che la Fiera delle Eccellenze veronesi possa diventare un nuovo appuntamento di riferimento per il territorio veronese e, assolutamente, un’occasione da non perdere per chi viene da lontano per visitare la splendida città di Verona e gustare, ad un costo notevolmente ridotto, le pietanze della tradizione locale.
I biglietti per la “Fiera delle eccellenze” potranno essere acquistati nelle sedi territoriali di Confcommercio (Verona, Affi, San Bonifacio, Isola della Scala, Legnago, Cologna Veneto, Bardolino) e presso il Comune di Isola della Scala.

Invece, per prenotare un soggiorno a Verona in uno dei più centrali, confortevoli e accoglienti alloggi della città scaligera si potrà richiedere la disponibilità all’alloggio Dimora Elena andando alla pagina delle prenotazioni alloggio oppure contattando direttamente la struttura al numero 338 5612063 o, infine, via mail all’indirizzo info@dimoraelena.it.

Scegli adesso la tua vacanza ideale, prenota con Dimora Elena!