affittacamere per aquardens parco termale verona affittacamere verona card affitta camere verona fiera affitta camere verona piazza delle erbe affittacamere vicino fiera verona veronafiere affitta camere vicino ospedale borgo trento verona affittacamere vicino polo confortini alloggio lago aquardens verona alloggio parenti pazienti ospedale verona alloggio per fiera verona alloggio per vacanza lago di garda verona alloggio per visitare verona centro storico alloggio verona card alloggio vicino fiera verona alloggio vicino ospedale alloggio vicino ospedale borgo trento alloggio vicino Ospedale Borgo Trento Verona alloggio vicino ospedale verona alloggio vicino polo confortini alloggio visitare lago di garda appartamento ricovero ospedale verona appartamento vicino ospedale borgo trento verona appartamento vicino ospedale verona aquardens parco termale alloggio come funziona verona card dove alloggiare per visita culturale verona dove alloggiare verona lago di garda affitta camere musei verona musei verona biglietto musei verona convenzioni Natale Natale in piazza a Verona ospedale borgo trento verona piazza erbe verona storia polo confortini ospedale polo materno infantile verona prezzi agevolati per parenti pazienti ospedale Stanze per familiari degenti vicino Ospedale Borgo Trento Verona Verona verona card veronacard veronafiere alloggio verona lago di garda camere visitare verona centro

Solo a Verona: Gardaland Magic Winter

Gardaland, il più bello dei parchi divertimento d’Italia e non solo, riapre, dopo la chiusura durante il mese di novembre, per le feste d’inverno e celebra l’arrivo del Natale trasformandosi in un vero e proprio paesaggio natalizio da favola ricco di luci, addobbi, decorazioni e spettacoli.

Per chi vorrà vivere la magia del Natale a Verona, Gardaland sarà, dunque, una meta obbligata che affascina da alcuni anni sia bambini che adulti ed è un evento di grande atmosfera che porta i visitatori in un Parco davvero diverso, con un clima famigliare e con la giusta atmosfera delle feste invernali.

gardaland natale

Dove alloggiare per Gardaland

Gardaland si trova a Castelnuovo del Garda, a circa 20 km (poco più di mezz’ora in auto) dall’alloggio Dimora Elena, la soluzione ideale per chi vorrà trascorrere alcuni giorni a Verona in attesa del Natale.

Dimora Elena, infatti, è sicuramente la sistemazione più comoda e confortevole sia per chi vorrà visitare la città scaligera sia per chi si dedicherà al bellissimo parco dei divertimenti di Gardaland, trovandosi in una posizione ideale sia per gli imbocchi autostradali che per la tangenziale che per il centro città.

Opuscoli, cartine della città, programmi di teatri e manifestazioni varie vi saranno consegnati all’arrivo presso la struttura; strumenti, questi, che sicuramente vi aiuteranno a scoprire ogni angolo della città e della magnifica provincia di Verona, compreso il lago di Garda.

Mappa di Gardaland Magic Winter

A fondo di questa pagina potrete invece trovare la mappa Magic Winter 2016 per non perdere nessuna delle nuove attrazione di Gardaland ed inoltre le indicazioni per come raggiungere il parco divertimenti e l’indirizzo del sito web aggiornato.

gardaland magic winter

Date Gardaland Magic Winter

Gardaland Magic Winter ha aperto i battenti lo scorso weekend (8/11 dicembre) approfittando del ponte dell’”Immacolata” e proseguirà nel weekend 17/18, il 24 e poi dal 26 dicembre fino all’8 gennaio 2017 rimarrà aperto continuativamente dalle 10.30 alle 18.30.

Con Gardaland Magic Winter quasi tutte le attrazioni del parco (tranne Flying Island, Monorotaia, Fuga da Atlantide, Jungle rapids, Colorado Boat, Magic mountain, Sequoia adventure) saranno aperte al pubblico ma, non solo, il tutto sarà caratterizzato da una forte tematizzazione natalizia e da deliziosi spettacoli di Natale. Saranno tante le attività proposte dal parco: a partire da una vera e propria pista di pattinaggio fino a divertenti scivoli per simulare le discese sulla neve a bordo gommoni.

Gli eventi di Gardaland Magic Winter

Prezzemolo e i suoi amici saranno pronti ad accogliere gli ospiti all’ingresso del Parco con lo spettacolo Welcome to Magic Winter mentre al Gardaland Theatre sarà possibile compiere un viaggio surreale, attraverso un bellissimo show, alla scoperta delle diverse tradizioni di Natale nel mondo.

Infine, al Teatro delle Marionette il clow Pass Pass con allegria, simpatia e bravura metterà in scena Incantesimo d’inverno.

Nel villaggio West i visitatori più piccoli potranno incontrare Babbo Natale, consegnargli la loro letterina e scattare con lui alcune foto ricordo. Ancora al villaggio West, nel tardo pomeriggio, Prezzemolo farà scendere magicamente su tutti una soffice e candida neve.

Da non perdere la Winter Parade tra ricci costumi, canzoni natalizie e mille luci colorate. E, al termine della giornata, sarà acceso il grande Albero di Natale che troneggerà in piazza Valle dei Re. Prezzemolo sceglierà un fortunato bambino e, insieme a Babbo Natale e ad altri personaggi di Gardaland, sarà il protagonista di questa suggestiva cerimonia che suggellerà tra canti, meravigliosi balletti e straordinarie luci, una giornata davvero indimenticabile!

mappa gardaland magic winter 2016

Scegli adesso la tua vacanza ideale, prenota con Dimora Elena!